Leggiamo dal volantino informativo: “Il Revival MV Agusta è un appuntamento di riferimento nel mondo delle moto storiche che si svolge nell’importante cornice di Cascina Costa, sede storica del marchio MV Agusta. Unico nel suo genere per la partecipazione di rare e pregiate moto appartenenti ad importanti collezioni private, abbina all’esposizione statica di moto storiche e moderne, la sfilata pomeridiana su uno degli ultimi circuiti cittadini esistenti”.
Presente per CorriereAltomilanese.com il fotografo Castanese Dario Kol che ha fotografato uno degli assi del motociclismo mondiale e sicuramente l’asso per antonomasia di Mv Agusta il super vincitore, pluricampione mondiale il pilota Giacomo Agostini
Grande è stata la partecipazione di motocilisti che hanno raggiunto la sede del raduno che è Cascina Costa (Samarate) a bordo delle loro moto d’epoca.
Viene sottolineato sempre nel volantino “Questa edizione sarà l’evento principale per la celebrazione del 70° anniversario della fondazione della MV Meccanica Verghera, il reparto Agusta nato per la costruzione di motori e motocicli. Per tale occasione, con la preziosa collaborazione della Fondazione Museo Agusta, ci sarà l’opportunità di ammirare motociclette realizzate in esemplare unico e visionare documenti e cimeli inediti relativi al glorioso periodo storico del marchio. All’esclusività della celebrazione, verrà abbinato l’invito al Registro Storico di uno dei maggiori marchi antagonisti nelle competizioni dell’epoca : il Registro storico Aermacchi.
la pagina Facebook del Motoclub Mv Agusta