E’ ancora tutta da chiarire la vicenda avvenuta ad Inveruno nella notte tra martedì e mercoledì. Un giovane di 25 anni di nazionalità albanese ha subito un pestaggio in piena regola ed è stato trasferito, in codice giallo, al pronto soccorso dell’ospedale Fornaroli di Magenta. L’allarme è scattato a notte fonda, verso le 2, in un’area di via senatore Marcora dove i carabinieri hanno ritrovato il 25enne con numerose ferite al volto.
Un chiaro segnale che il giovane era stato picchiato selvaggiamente. Sono stati gli stessi militari ad allertare la sala operativa del 118 che ha inviato sul posto un’ambulanza della Croce Bianca di Magenta. Il ragazzo è stato soccorso e trasferito al pronto soccorso per gli accertamenti del caso.
Aveva una frattura al naso e numerosi ematomi su tutto il corpo. Non ha chiarito cos’era accaduto quella notte. Si è trincerato dietro il silenzio senza fornire alcuna indicazione su chi fossero i suoi aggressori e per quale motivo lo avessero picchiato. L’ipotesi principale è quella legata ad uno sgarro. Forse legato all’ambiente dello spaccio di stupefacenti, o dei furti negli appartamenti.