La Camera del Commercio di Milano premia Roberto Valenti e la sua buona impresa, domenica 7 giugno presso il teatro La Scala, la Camera del Commercio di Milano premierà le imprese d’eccellenza, la VrsFoto di Marcallo con Casone è risultata vincitrice del prestigioso premio e lo riceverà in una di quelle che sono considerate una delle più belle cornici milanesi, il teatro La Scala.
Imprese e lavoratori saranno invitati a ritirare il riconoscimento di un lavoro svolto, nel territorio milanese, sempre mantenendo standard di qualità alti e con la massima regolarità.
Singole persone o aziende che hanno quindi aggiunto un valore etico al buon lavoro svolto, un buon lavoro che ha contribuito a rendere Milano produttiva, insieme con la sua Provincia.
VrsFoto di Roberto Valenti rientra in questa eccellenza.
La storia di VrsFoto: Nata a Segrate nel 1992, l’attività si è trasferita a Marcallo con Casone 4 anni dopo e da quel momento ha sviluppato sempre di più il binomio immagine/comunicazione. Dal 2000 in poi l’incontro con Ipix Corporation per lo sviluppo delle foto panoramiche a 360 gradi: un’attenzione tecnologica all’avanguardia in Italia e in Europa.
Nel 2012 Roberto Valenti è selezionato da Google per la formazione della squadra di fotografi che per il nostro Paese di occupa di Google Business View, sezione commerciale di Google Street View. L’anno dopo il colosso di Cupertino lo premia in Svizzera per le sue capacità tecniche e di comunicazione (ANNUAL AWARD Marketink & PR 2013). Roberto Valenti, infatti, è fotografo e pubblicista e, accanto alla tecnologia, non ha mai perso di vista il valore dei media digitali. Durante il suo percorso di crescita, VrsFoto ha creato un team di professionisti della comunicazione per la cura dei contenuti e dello sviluppo web.
A ritirare il premio, cui VrsFoto partecipa per la prima volta, ci sarà il giovane Riccardo Valenti, figlio di Roberto. Perché impegno, diligenza e correttezza guardano al futuro.
www.vrsfoto.com cliccate qui per il sito di VrsFoto