Magenta, i pendolari ne hanno i “vagoni” pieni, martedi 16 riunione in casa Giacobbe
Riceviamo e con piacere pubblichiamo un comunicato stampa del “Comitato Pendolari Linea S6 Milano-Novara”.
A distanza di un mese e mezzo dall’apertura di Expo 2015 si sono verificati tutti i disagi che noi pendolari avevamo preventivato, se non peggio. E lo scenario purtroppo non fa altro che peggiorare giorno dopo giorno. I ritardi, le soppressioni le cancellazioni sono sotto gli occhi di tutti, nonostante TRENORD abbia recentemente fatto proclami che vanno in senso contrario a quanto percepito quotidianamente dalla gente chi viaggia.
Li avevamo avvertiti, ora diciamo BASTA. Non siamo più disposti a pagare sulla nostra pelle le conseguenze di un disagio incontenibile, inarrestabile a cui sembra impossibile trovare rimedio.
Invitiamo pertanto tutti i viaggiatori della linea S6 a riunirsi martedì 16 giugno alle 21.00 presso la sala del Pozzo in Casa Giacobbe Via IV Giugno 80 – Magenta, per discutere della situazione e trovare soluzioni comuni, e dare un messaggio forte a TRENORD. NON siamo soli, anche i Comitati Pendolari e viaggiatori delle altre linee versano nella nostra stessa situazione e insieme ai Sindaci coinvolti nelle tratte Expo sono invitati all’incontro.
Uniti siamo più forti.
NE ABBIAMO I VAGONI PIENI! Facciamo sentire la nostra voce, il contributo di tutti è prezioso, non mancate.
—
COMITATO PENDOLARI Linea FF.S. Milano-Novara
UN BUON VIAGGIO NON COMINCIA DAL BIGLIETTO
comitato@pendomino.com