MILANO – L’azienda friulana Overlog presenta a Milano la case history di San Marco, realtà che dal 1965 rifornisce acqua e bevande per ristoranti, bar e caffè della laguna
È una delle città più belle del mondo, dal fascino inimitabile ma anche dalle innumerevoli problematiche per la gestione pratica. Lo sa bene San Marco Beverage Network, società che dal 1965 si occupa di dissetare Venezia e che oggi è il principale distributore di acqua e bevande per ristoranti, bar e caffè della laguna. Per riuscire a fare arrivare in modo puntuale le bevande anche nei giorni più affollati, ha affidato la gestione della logistica a Overlog, azienda di Udine, che ha introdotto la tecnologia vocale.
La case history sarà presentata mercoledì 24 giugno nel corso dell’evento gratuito “L’innovazione nella supply chain” organizzato da LogisticaEfficiente, che si svolgerà a Milano all’Hotel Ramada in via Stamira D’Ancona dalle 9 alle 17.30. L’intervento, dal titolo “Venezia da bere… e da movimentare” sarà tenuto dall’amministratore delegato di Overlog Marco Crasnich alle ore 15.30.
La partecipazione è gratuita iscrivendosi al link http://www.logisticaefficiente.it/eventi/supply-chain/innovazione-supply-chain.html
Overlog (www.over-log.it): Azienda con sede a Buttrio, provincia di Udine, specializzata nella realizzazione di sistemi avanzati di gestione per la logistica del magazzino. Grazie a una pluriennale esperienza nel settore e a un mix di competenze informatiche e logistiche, Overlog realizza soluzioni logistiche integrate di magazzino che combinano semplicità d’uso, facilità di integrazione con i sistemi gestionali, accessibilità remota e condivisa delle informazioni per la gestione della tracciabilità e ottimizzazione dei flussi logistici aziendali.