Oggi abbiamo sentito Cristian al telefono e gli abbiamo chiesto dove era arrivato e lui ci ha detto che si trovava a Crotone (Calabria). Mentre gli facevamo le domande di rito stavamo pensando a quanta strada aveva già percorso, ma anche quanta ne deve ancora fare per arrivare a Palermo.
Cristian, in una maniera molto avventurosa è partito da Turbigo con la sua bicicletta, senza pubblicità, cosi tanto per mettersi alla prova, senza l’ansia di arrivare per forza, senza un vero percorso ma con la meta finale da sempre dichiarata, arrivare a Palermo.
Lui su Facebook ha scritto che è un viaggio da diversamente abile e lui ci ha detto: “ho perso il braccio destro in un incidente di lavoro, quindi sono diversamente abile, capisco che in bici bisogna usare le gambe, ma io sto percorrendo salite e discese solo con un braccio e vi giuro non è cosi facile – abbiamo continuato chiedendogli cosa farà al ritorno e ha gia dichiarato – tornero di sicuro a Turbigo da Palermo in Bici, all’andata sono sceso percorrendo l’Adriatico, ritornerò risalendo il Tirreno, anche qui non mi pongo date precise, lo farò e basta”
IN BOCCA AL LUPO PER LA TUA ESPERIENZA, ci troveremo al ritorno per raccogliere la tua esperienza.
Cristian ha la sua pagina Facebook dedicata al viaggio al seguente LINK
nella foto di copertina Cristian (a Dx) è con l’albergatore Francesco