“Sono contento e ringrazio tutti i Giovani Padani della Provincia che mi hanno assegnato la loro fiducia per guidare il nostro Movimento – ha dichiarato il neo Coordinatore Grittini – e al tempo stesso vorrei ringraziare chi mi ha preceduto ovvero Diego Scalvini. “Rafforzare la presenza del Movimento Giovani Padani in tutta la nostra Provincia e continuare a portare avanti i temi autonomisti e indipendentisti – prosegue il neo Coordinatore – perché bisogna trasmettere ai giovani che l’unica strada per un futuro migliore è la libertà della Lombardia – conclude Grittini – si inizia un nuovo percorso senza mai dimenticare il passato ma guardando sempre avanti”.
“L’ MGP Ticino è un gruppo di ragazzi che per passione, capacità e competenze potranno rappresentare il futuro della Lega Nord. Il nostro obiettivo – commenta Andrea Crippa Commissario federale MGP – è quello dell’Indipendenza e insieme ai militanti e ai nostri sindaci, siamo pronti a disubbidire. Abbiamo centinaia di sezioni pronte ad essere centri di lotta e di controinformazione. Non si possono pagare centinaia di miliardi di Euro a uno Stato centrale che in cambio continua ad aumentare le tasse, chiudere gli ospedali ed ospitare i clandestini negli alberghi mentre il 50% dei nostri giovani è disoccupato. Le proposte che facciamo – conclude Crippa- sono, oltre all’indipendenza, una politica più vicina ai cittadini, stop agli studi di settore, aliquota fissa al 15% e stop all’immigrazione clandestina”.
“Sono rimasta piacevolmente sorpresa nel trovare in Ticino un gruppo giovani con grandi potenzialità – commenta Claudia Gobbato Commissario MGP Lombardia – entusiasmo, voglia di fare e competenze, in quanto nel gruppo sono presenti anche ottimi amministratori locali. Sono convinta che sapranno lavorare al meglio per diffondere efficacemente sul territorio gli ideali che da sempre contraddistinguono il Movimento Giovani Padani”