A questo LINK potete donare ciò che il vostro cuore vi dice per poter comprare i giochi per bambini da inserire nei parchi magentini,
vi riproponiamo il messaggio che ha lanciato Camilla Giocondi in internet che dice:
Ciao,
come molti di voi già sanno (ma vorrei che la voce si spargesse!) a Magenta (Mi, Italia), in tempi di ristrettezze economiche, la possibilità di far manutenzione alle aree gioco attrezzate da parte del comune per i nostri bimbi non c’è. Da questo dato di fatto, dalle numerose segnalazioni effettuate dai cittadini al comune riguardanti lo stato in cui gli stessi giacciono e dai problemi di sicurezza che potrebbero sorgere e’ nata la mia idea di una raccolta fondi pubblica.
Lo scopo e’ aiutarci senza pesare sulle casse comunali, con l’intenzione di accelerare il ripristino dei giochi già esistenti ma pericolosi e perché no ad acquistarne di nuovi posizionandoli nelle zone che i cittadini stessi reputeranno più consone. Sono da sempre una persona molto ambiziosa, questa raccolta partirà con un “goal” (punto di arrivo) di 10,000 euro, certa che un argomento così sensibile e di interesse possa suscitare in voi lettori l’entusiasmo adatto a parteciparvi donando quanto vi è possibile e ritenete opportuno.
Una volta raggiunto l’obiettivo (o quanto ne sarà) la cifra verrà donata al comune che sarà vincolato previo accordo scritto su come quando e perché utilizzare tale somma. Che ne dite, aiutiamo i più piccini a giocare?
riscrivo il link per facilitare si trova qui: http://www.gofundme.com/z83bq6p8