COMUNICATO STAMPA
ANTEAS SERVIZI LEGNANO MAGENTA ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE
PROMUOVE UN INCONTRO IN SALA LEONE DA PEREGO
MERCOLEDI’ 30 SETTEMBRE
L’arte del recupero nella decorazione e nel design, una modalità per mettere in atto tutti i giorni il messaggio di EXPO
Legnano, 22 settembre 2015 – L’Anteas Servizi Legnano Magenta, Associazione di Promozione Sociale, organizza un incontro divulgativo in collaborazione con l’Associazione Casa del Volontariato e con il patrocinio del Comune di Legnano.
Tema della serata, in calendario per il prossimo mercoledì 30 settembre, alle 20,30, presso la Sala Leone da Perego, a Legnano, è “L’arte del recupero nella decorazione e nel design come risorsa vincente”.
“Sentiremo dalla viva voce di Olivia Fortin e Silvia Berra – spiega Alessandro Grancini, presidente di Anteas Servizi Legnano Magenta – la storia delle loro esperienze professionali. Come è nata questa idea e come si è sviluppata”.
Queste due esperienze, infatti, sono un esempio tangibile di come attraverso la creatività, si possano sviluppare nuovi sbocchi professionali.
“La nostra associazione – sottolinea Grancini – come dimostra anche la nostra presenza alla Cascina Triulza, è particolarmente attenta ai temi di Expo 2015, che sono in primis la tutela e la salvaguardia del pianeta.
Anche questa serata, dunque, si colloca all’interno di questa prospettiva, partendo dall’esempio concreto di chi tutti i giorni, attraverso il proprio lavoro, mette in pratica il messaggio che ci arriva dall’Esposizione Universale”.
Per ulteriori informazioni:
Ticino Comunicazione
Tel. 335.5297492