Alla C.A. del Sindaco del Comune di Cuggiono, Flavio Polloni e del Consiglio Comunale
lo sottoscritto MATTEO MARNATI, eletto consigliere comunale durante le elezioni amministrative del 6 e 7 maggio 2012 nella lista civica “Cuggiono Democratica” con la presente rassegno le mie DIMISSIONI dal Consiglio Comunale di Cuggiono con decorrenza Lunedì 28 SETTEMBRE 2015.
Dimissioni frutto di motivi ed impegni personali e di lavoro che non mi permettono più di svolgere appieno il ruolo di consigliere comunale. Ringrazio il Sindaco e l’intera giunta per la fiducia accordatami in questi tre anni di amministrazione. Ringrazio altresì tutte le cittadine ed i cittadini che con la loro preferenza mi hanno dato l’onore di sedere sul banchi di questo consiglio comunale.
Ringrazio tutti i dipendenti comunali, In particolar modo coloro con cui ho lavorato in modo proficuo in questi anni.
Non da ultimo ringrazio la lista civica “Agorà”, che in occasione delle elezioni amministrative 2012 ha voluto esprimere il suo appoggio alla mia persona.
Durante questi tre anni ho sempre cercato di portare, all’interno delle deleghe assegnatemi, qualche innovazione come ad esempio il part-time all’asilo nido comunale, il viaggio culturale a Roma dello scorso giugno 2015, i capodanni festeggiati presso la sala porticato di Villa Annoni e non da ultimo l’evento “Cuggiono Chocolate Festival“.
Innovazioni che ho potuto notare hanno avuto un buon riscontro. Queste sono alcune delle Iniziative da me promosse e realizzate.
Auguro un buon proseguimento di lavoro a tutti i miei colleghi consiglieri di maggioranza ed opposizione certo che sapranno agire nell’interesse di Cuggiono e dei suoi cittadini.