Riceviamo e Pubblichiamo
Abbiamo appreso, senza sorpresa alcuna, della débâcle del partito rifondazione comunista all’interno della giunta comunale di Magenta. Dire che la situazione ci faccia sorridere è dir poco, che come da nostro comunicato sulla nostra pagina ufficiale, stasera brinderemo con estrema soddisfazione.
Ci ha fatto sorridere incredibilmente la “scusa” del problema tangenziale utilizzata dall’assessore Monica Garegnani, per giustificare le sue dimissioni…. Certo, il sindaco Invernizzi ha cambiato la sua decisione, ma da una tenace facente parte dell’ANPI di Magenta, avremmo ipotizzato “RESISTENZA” … Anziché fuga.
Monica Garegnani (ora non più assessore), da tempo non ne poteva più, diciamoci la verità. Tutte le continue tensioni che sopportava giornalmente da parte di chi da 5 mesi, richiedeva le sue dimissioni pubblicamente, sottolineandone ogni singolo passo falso, l’hanno spossata. Un assessore amica dei clandestini, un assessore che ha sponsorizzato e spinto la creazione di un murales solidale, promuovendolo a mari e monti come fosse un opera d’arte del più quotato artista contemporaneo, un assessore che se ne è sempre infischiata dei bisogni dei suoi cittadini prediligendo la simpatica convivenza con i clandestini, avrebbe dovuto comunicare le sue dimissioni ancora mesi fa, evitando alla cittadina che rappresentava ulteriori danni e umiliazioni pubbliche dinnanzi a tutti i paesi limitrofi. In merito a Manuel Vulcano…. andrà all’opposizione…. Ridiamo anche qui, oggi giornata divertente per Forza Nuova magenta, per la quale ringraziamo sentitamente i due fautori di tale nostro stato di euforia. Farà opposizione da solo, ovviamente, perché di certo nessun partito dell’attuale opposizione vorrebbe adottare un figlio come lui.
Ricordiamo che il Sig. Vulcano è quello delle manifestazioni NON autorizzate nella cittadina, a solo scopo di andare contro a qualsivoglia attività promossa da persone anni luce distanti dal suo partigiano pensiero. Ricordiamo che lo stesso, poco tempo fa, ha utilizzato la sua “importante carica” per fare pressione su un attività commerciale al fine di non permettere una raccolta benefica di generi alimentari per gli Italiani, in quanto organizzata da un partito che non avrà mai nulla a che spartire con lui e il suo razzismo nei confronti degli Italiani. Ma la cosa che ci fa sorridere è principalmente il fatto che, dall’alto della sua presunzione e arroganza, il Sig. Manuel Vulcano in questo momento, dentro di sé, si stia equiparando a Don Chisciotte che combatteva contro i mulini a vento, scambiandoli per giganti contro cui combattere. Peccato non abbia al suo fianco nessun Sancho Panza e non cavalchi nemmeno Ronzinante.
Ufficio stampa Forza Nuova Magenta