Cari amici, la continuità di questo evento “concerto per Elisa” costituisce una piccola parte delle fondamenta che sostengono la nostra azione missionaria. Grazie per esserci e per questo concerto che ogni anno ricorda una persona amata e lo stesso amore si estende in bene per i poveri. La nostra missione sta crescendo, i bisogni sono sempre molti.
La scuola Cuori Grandi al suo terzo anno accoglie 250 bambini e offre speranza per una futura generazione più preparata.
Ci piacerebbe molto come integrazione educativa nella pienezza umana offrire agli alunni e ai giovani del villaggio la possibilità di imparare la musica ed avere qualche strumento a disposizione qualche strumento musicale.
Aspettiamo qualcuno tra voi che faccia il “volontariato della musica” ed altri che tirino fuori dalle loro soffitte qualche strumento musicale forse dimenticato. Ma vi immaginate che bello sarebbe se i ragazzi di Amakpape potessero esprimere i loro talenti musicale fare qui un concerto per Elisa all’africaine?
Consegno al vostro cuore questo piccolo sogno che diventi per voi un progetto da attuare.
Grazie ancora a tutti e in particolare ai signori Lisca che hanno saputo trasformare la sofferenza in amore. Vi ricordiamo con affetto. Maristella e Comunità Cuori Grandi
Ps. Cerchiamo volontari anche per altre attività. Fatevi avanti!
www.cuorigrandionlus.org