RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Forza Nuova Magenta, questa mattina ha tenuto un banchetto politico in quel di S.Stefano Ticino, il primo in assoluto in questo Paese, scelta appositamente fatta vista l’espansione Forzanovista sul territorio Magentino.
Il banchetto – chiarisce il responsabile di Forza Nuova magenta- era informativo, in quanto abbiamo illustrato alle persone interessate i punti cardine della politica Forzanovista, nonché un punto di raccolta firme contro lo IUS SOLI, che qualora venisse approvato, come probabilmente accadrà dato l’amore nei confronti degli extracomunitari da parte del PD, saremo pronti a contrastare con un referendum abrogativo nazionale.
Il banchetto ha riscosso esito molto positivo, date le firme raccolte (45 solo la prima ora) e l’interesse della popolazione, anche quella fetta fino ad oggi apolitica.
Forza Nuova Magenta continuerà con banchetti, manifestazioni, volantinaggio e azioni su tutto il territorio, affinché la popolazione apra gli occhi e comprenda appieno quanto poco interesse abbia questo governo nei loro confronti e quanto questa politica pro invasione, qualora fosse portata avanti nel suo disegno di omicidio della Nazione, vedrà lo straniero, clandestino governare a casa nostra. Lo Ius Soli è il cianuro nazionale che i partiti politici, ingrassanti nel business finto solidale, stanno vendendo quale atto di umanità e aiuto nei confronti del prossimo straniero. Ricordiamo a tutti i cittadini del territorio che se oggi vivono male, in uno stato di precarietà economica, sociale e personale, domani sarà ancora peggio, finché non alzeranno la testa iniziando a dire NO !
Conclude Christian Milanesi – Che i magentini prendano visione della triste realtà delle cose: mentre Forza Nuova lotta nelle piazze e sulle strade, per l’interesse degli Italiani, c’è chi, governando la città di Magenta, si preoccupa della potatura alberi altrui, scadendo in una ridicolaggine da tutti sottolineata –