Non siamo potuti andare ad assistere al tentativo di Record di Anna, fare 1000 km in bici di continuo, sforzo fatto sulla pista di Montichiari, una manifestazione sportiva per aiutare, sostenere Debra Onlus associazione che aiuta i bambini colpiti dalla sindrome dei “Bambini Farfalla”
Non c’eravamo ma abbiamo seguito tutto il record sui vari social e abbiamo raccolto da lì il materiale per l’articolo, chiedo venia da subito per aver prelevato il materiale testi e foto da Facebook.
Perché non essendo partecipi diretti dell’evento pubblico in post di Claudio Zanin che al momento in cui il record è stato battuto scrive: “Signori tutti vi presento una donna che in 35 ore e 11 minuti ha volato su una pista facendo 1000k. Anna Mei ha segnato la storia sei riuscita a volare assieme alle farfalle che credono in te. Grazie Anna per aver creduto fino in fondo e accanto a te ti sei portata i bambini farfalla. Grazie Grazie!!”
Signori e Signori, con il nostro articolo vogliamo anche noi farvi conoscere Anna Mei, una “locomotiva” che ha usato il suo vapore per aiutare i bambini farfalla.
Ringraziamo Antonella Naccarato che ci ha inviato le foto per l’articolo.
Anna è anche un’Atleta della cuggionese ASD Sport nel Cuore Polisportiva
qui potete vedere il video di Maurizio Bottoni, del momento in cui viene battuto il record 10208082982741561