Forza Nuova torna sulle strade Magentine sabato 7 Novembre dalle ore 15.00 alle ore 18.30, Via Mazzini Magenta, con banchetto informativo e raccolta firme NO IUS SOLI.
Vigono delle precise regole per ottenere la cittadinanza, regole che questo governo ha intenzione di bypassare per mera propaganda anti italiana e anti italiani, soprattutto in un periodo come questo, che vede migliaia di clandestini entrare ogni giorno in territorio italiano, senza i dovuti controlli e senza ottemperare alle tempistiche di espulsione.
La cittadinanza Italiana si tramanda per “Diritto di sangue” o attenendosi strettamente alle leggi dure ma giuste in vigore. Ora, che si voglia agevolare e facilitare l’ottenimento della cittadinanza cosa può indurre a pensare? Una sola è la risposta: sottomissione da parte di questo governo “non eletto”, a volontà esterne che si pongono quale obiettivo l’estinzione del popolo Italiano. Oggi come oggi, nulla è facile per l’Italiano, ma tutto è gratuito e dovuto per il clandestino e/o profugo.
Dire BASTA a tutto ciò è un dovere per ogni soggetto Italiano che ami la sua Terra, le sue Tradizioni, la sua Storia e il suo Sangue. IUS SANGUINIS, da sempre e per sempre