COMUNICATO STAMPA LEGA NORD-LEGA LOMBARDA
Mercoledì alle ore 21 in Casa Giacobbe la Lega Nord Magenta ha deciso di chiamare a raccolta tutti quei cittadini e forze politiche che oramai non si riconoscono più o non si sono mai riconosciuti nel progetto dell’attuale Amministrazione Invernizzi.
Per chi vede una Magenta sempre più svuotata dei suoi colori, con una gestione approssimativa e sommaria delle problematiche che affliggono la nostra Città, per chi vede una Magenta soffocata dalle tasse, per chi cammina per strada e sente le persone oramai sconsolate per la poca attenzione anche alle piccole questioni e per chi vive nella quotidiana insicurezza.
Per queste e tante altre tematiche in una serata che vuole essere un punto di partenza per un progetto che è il tornare a vivere e far vivere la propria Città. Riprendiamoci Magenta, una serata per cittadini , è appunto il titolo di un progetto condiviso, che nasce da chi ogni giorno da tre anni ci aiuta, ci scrive, ci ferma per strada per portare il suo contributo e essere parte di una comunità che non si da per vinta.
Al di là dei proclami al di là delle promesse in tre anni cosa ha portato questa Amministrazione?
Scelte sbagliate, errata interpretazione degli eventi e opportunità mancate, è lungo l’elenco delle cosiddette “occasioni sprecate”
Riprendiamoci Magenta: un manifesto di idee concepito da semplici cittadini che vogliono ridare linfa vitale alla propria Città. Noi, che non ci siamo mai dati per vinti, chiamiamo a raccolta tutti coloro i quali vogliono dare il loro contributo per far rinascere una Città fulcro di un territorio che da sempre guarda Magenta come sicuro riferimento per le nostre comunità.
Ora tocca a tutti Noi! Insieme, Riprendiamoci Magenta