Rilanciamo il discorso di Daniele che ha fatto alla cittadinanza durante la consegna del Defibrillatore:
Buonasera a tutti, mi presento, sono Daniele Rivolta…
Siamo qui stasera per donare alla città di Castano Primo e alla palestra di Via Giolitti, il defibrillatore che abbiamo acquistato tramite la raccolta fondi “dona 1 euro, salva una vita”.
Questa iniziativa è nata da un’idea del nostro gruppo, il Movimento Giovani Padani di Castano Primo, di cui sono orgogliosamente il coordinatore. Volevamo fare qualcosa di concreto per la nostra città e per i nostri cittadini.
Da gennaio ogni impianto sportivo dovrà dotarsi obbligatoriamente di un defibrillatore… E allora ci siamo chiesti… Quale migliore occasione per unire la nostra passione per lo sport, l’interesse per i giovani e il nostro impegno per la nostra città, Castano Primo? Detto… Fatto
È partita la raccolta fondi e il risultato è stato un successo… e questa serata ne è la dimostrazione!
Il grazie più grande va a tutti voi… ai donatori… ai castanesi… perché è grazie a loro se se la nostra idea si è trasformata in realtà.
Ringrazio l’Assessore al Bilancio di Regione Lombardia Massimo Garavaglia, il Vice-Presidente del Consiglio Regionale Fabrizio Cecchetti e la sezione Lega Nord di Castano Primo per la loro presenza e per aver sostenuto sin dall’inizio questa importante iniziativa.
Ringrazio il sindaco Giuseppe Pignatiello e l’Assessore Carola Bonalli per averci dato la possibilità di fare la donazione nel luogo che noi pensiamo più adatto per il posizionamento del defibrillatore.
Ringrazio tutte le Associazioni Sportive qui presenti e che hanno creduto in questa iniziativa.
Infine ringrazio i ragazzi e le ragazze qua al mio fianco… che costituiscono il cuore e l’anima del nostro gruppo, il Movimento Giovani Padani di Castano Primo… Li ringrazio per la passione e l’entusiasmo che hanno dimostrato.
Per noi questo è solo l’inizio di un percorso che sono sicuro, porterà tante soddisfazioni… e questa è la prima. E se anche voi volete farne parte ci trovate sulla nostra pagina face book ma soprattutto fra i nostri cittadini.
W lo sport
W i giovani
W il Movimento Giovani Padani
W castano primo
… e grazie di CUORE ancora a tutti voi!