L’handicap si può superare, gli istruttori di Ability Apnea A.s.d. Gabriele Fava e Susanna Piantadosi lo sanno, attenti ai bisogni dei loro atleti, li hanno preparati e allenati e domenica 20 dicembre a Cremona, per la prima volta in Italia, in questo nuovo sport che hanno denominato “SPECIAL” (perché gli atleti sono speciali) hanno partecipato ai Campionati Italiani apnea.
Anche se per il momento in Italia le società che credono in questa tipologia di sport per i diversamente abili, sono per ora solo due, ABILITY APNEA di Bienate e AGONISMO SUB TORINO, la società Bienatese ha ottenuto questi risultati:
Greta Zampaglione si è laureata, Campionessa Italiana nei 25 Mt categoria Femminile e miglior atleta femminile
Arnaldo Cattaneo Campione Italiano categoria 25 mt. Maschile a sguire Francesco Pagani secondo classificato e Stefano Gattazzo terzo classificato sempre nella stessa categoria.
Nella categoria 50 Mt Maschile è Roberto Piantadosi il nuovo Campione Italiano e miglior atleta, Gianfranco Formicola è arrivato al econdo posto nella stessa categoria.
Gli istruttori di ABILITY APNEA invitano tutti coloro che voglio avere più informazioni su questo magnifico sport, denominato “APNEA SPECIAL” a contattarli.
Per ulteriori info contattateci
Gabriele Fava – Susanna Piantadosi
ABILITY APNEA a.s.d.
Via C. Colombo 34
20020 Bienate