Un giovane è stato trasferito, in condizioni critiche all’ospedale di Legnano dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale. E’ accaduto ieri verso le 18 lungo la strada provinciale 171 che collega Inveruno a Casorezzo. Il 28enne, che viaggiava in bicicletta lungo la provinciale, è stato investito da una Fiat Punto condotta da una donna che se l’è trovato davanti. L’urto è stato particolarmente violento.
Il giovane è stato sbalzato sul parabrezza per finire a terra e procurarsi un trauma cranico, un trauma facciale e la possibile frattura di entrambe le gambe. Sul posto è giunta un’ambulanza della Croce Bianca di Magenta, unitamente all’automedica. Il giovane, residente a Casorezzo, è stato stabilizzato è accompagnato in codice rosso, al pronto soccorso dell’ospedale di Legnano. Illesa, ma spaventatissima, la donna alla guida dell’auto.
Nelle prossime ore i medici sottoporranno il 28enne a tutti gli accertamenti clinici del caso. Sul luogo dell’incidente sono arrivati i carabinieri e la Polizia locale di Casorezzo per le verifiche del caso. Dovranno appurare, in particolare la dinamica del sinistro. Non è ancora possibile sapere se il 28enne stesse attraversando la strada.
Runner