A Colonia la notte di Capodanno ubriachi, hanno compiuto diversi episodi di violenza contro una novantina di donne nella zona della stazione: molestie, furti, si parla di 35 stupri e 120 denunce totali. Secondo testimoni gli aggressori erano extracomunitari arabi, Angela Merkel sottolinea che gli attacchi hanno dimostrato che “in alcuni luoghi vi è un vero e proprio disprezzo delle donne“.
Forza Nuova Magenta, sulla questione, ci ha inviato il sottostante comunicato stampa:
Dopo i morti di Parigi arrivano gli stupri di massa di Colonia.
Forza Nuova annuncia per sabato 16 gennaio 2016 una giornata di mobilitazione militante a Mantova e Modena, due città che in questi giorni sono salite alla ribalta per un imminente e massiccio nuovo arrivo di presunti profughi. A Parigi a far scorrere sangue europeo sono stati immigrati di seconda e terza generazione. A Colonia, Amburgo e Stoccarda a stuprare, violentare e terrorizzare donne europee sono stati “profughi” africani e nord-africani: a Parigi é crollato il mito dell’integrazione, a Colonia é crollato quello dell’accoglienza.
Dichiara Roberto Fiore, segretario nazionale del movimento:” Forza Nuova da anni grida sola, nel deserto della politica italiana, che se non si cambia radicalmente il senso di rotta nella gestione di questa invasione il prossimo sangue sarà versato in Patria“. “La situazione di estremo disagio e pericolo che vivono i nostri borghi e le nostre città in cui sono stati impiantati con la forza ed il sopruso, centri di accoglienza per stranieri va denunciata ed osteggiata. Ma – conclude l’On.Fiore – il nostro è anche un messaggio di speranza, poiché là dove c’è reazione c’è anche la possibilità di cambiare”. Magenta con i suoi 100 immigrati di cui il 10% aventi diritto di asilo, sta “mantenendo” clandestini che si organizzeranno in clan estremamente pericolosi.
Le nostre madri, le nostre sorelle, le nostre figlie sono a rischio e la politica locale SE NE FREGA!
Forza Nuova Magenta, a seguito dei fatti accaduti in Germania e di ciò che potrebbe accadere qui e in visione del totale menefreghismo dell’amministrazione comunale in merito alla sicurezza dei cittadini, scenderà in campo, a breve.