Oggi le notizie viaggiano veloci, le lamentele anche, molte volte veniamo fermati da cittadini che ci pongono le loro questioni, le loro lamentele, le loro sofferenze, li ascoltiamo ma abbiamo anche difficoltà a proporre a chi deve essere attento, attraverso un articolo di denuncia.
La cosa cambia quando viene postato un messaggio su Facebook e la persona che lo posta ci mette la faccia, allora le cose cambiano e lo aiutiamo a rilanciare il suo messaggio.
Ilario Bani, un cittadino di Robecchetto, nell’atto di programmare un esame cardiologico, la domanda se l’è fatta e ha messo questo post sui social: “Oggi provo a prenotare una visita di controllo cardiologica di controllo con cardiogramma all’ospedale di Legnano……. Grazie al servizio che ti permette di far tutto per telefono, incredibile funziona anche in modo veloce ti richiede mille dati C.F. Num.imp num richiesta Medica dopo 10 minuti di spelling tra num e lettere ti dici ancora “Vedi che in Lombardia la sanità funziona” incredibile ti chiedono anche dove vuoi farlo, tutto contento dico Osp. Legnano il servizio mi risponde ok le va bene febbraio…… 2017….. SENZA PAROLE”.
Speriamo, che chi ha il potere, leggendo quest’articolo ci risponda.