Riceviamo e Pubblichiamo
AVVISO a manifestare interesse per l’organizzazione di un programma cittadino comune in occasione della Giornata internazionale della donna.
In occasione della prossima “Giornata Internazionale della Donna”, l’Assessorato alle Politiche per la Parità di Genere intende promuovere iniziative a tema, all’interno di un programma intitolato “Non solo 8 marzo”, per sottolineare il valore di tale ricorrenza, organizzando alcuni momenti di carattere culturale ed aggregativo.
Con il presente invito, pertanto, si intende valutare l’interesse di altre realtà del territorio a
contribuire alla realizzazione di un programma più ricco ed articolato che caratterizzi l’intero
mese di marzo e che abbia come riferimento la popolazione femminile.
L’Amministrazione comunale invita, quindi, tutte le realtà del territorio (enti, associazioni, esercizi commerciali e di pubblica utilità) a manifestare il proprio interesse ad essere partner del programma, segnalando eventuali iniziative organizzate in proprio. A tal fine, si precisa che le proposte potranno riguardare tutti gli ambiti di interesse: culturale, sociale, educativo, giovanile, sportivo, commerciale, etc….
Le iniziative segnalate dovranno apportare un contributo in termini valoriali, di contenuto e di significato tale, pertanto, di essere meritevoli di approvazione e di promozione da parte dell’Amministrazione comunale; esse potranno essere realizzate presso la propria sede o presso spazi di proprietà comunale, purchè senza comportare oneri aggiunti per il Comune.
Il Comune di Magenta si farà carico delle spese per la realizzazione dei materiali informativi comuni, nonché per la realizzazione delle iniziative organizzate direttamente, così come ciascun soggetto dovrà farsi carico di eventuali spese per la realizzazione degli eventi organizzati in proprio (comprese spese SIAE).
Le proposte dovranno essere sinteticamente descritte all’interno del modulo di adesione, qui allegato e disponibile sul sito istituzionale Per permettere la realizzazione di opportuna programmazione e relativo materiale grafico informativo, è necessaria la restituzione del modulo di adesione compilato in ogni sua parte al seguente indirizzo di posta elettronica: coesione.sociale@comunedimagenta.it entro il 29 gennaio 2016.
Per ulteriori informazioni, oltre che l’indirizzo e-mail indicato, è possibile contattare l’ufficio preposto ai seguenti numeri telefonici: Servizi alla Persona – tel. 029735443 -263; Front-Office – tel 02.9735261 – 438.
Il Dirigente del Settore dei Servizi al Cittadino (Dott.ssa M. E. Alemanni)