Alle 14,45 in via San Francesco, angolo via XXIV Maggio, una mancata precedenza ha fatto scontrare una Citroen C3 con un Furgone Doblo, l’auto, forse colpendo la recinzione all’angolo della via, si è semi ribaltata. Immediatamente sono partiti i soccorsi e sul posto sono arrivate 2 ambulanze, una della Croce Azzurra Buscate e l’altra della Croce Bianca Magenta insieme a un automedica e un mezzo dei vigili del Fuoco d’Inveruno, che hanno soccorso le 3 persone coinvolte nell’incidente che per loro fortuna non hanno subito grossi traumi, anche se risulta che sono stati trasportati in codice giallo all’ospedale di Legnano.
I rilievi e le cause dell’incidente sono al vaglio della Polizia Locale di Busto Garolfo che era presente sul luogo per i rituali rilevamenti.
Ci risulta che a Busto Garolfo, oggi nella mattinata, sempre in via San Francesco, sia caduto un motociclista, soccorso da un equipaggio della Croce Rossa di Legnano e portato in codice verde al nosocomio legnanese.
La giornata di oggi a Busto Garolfo era iniziata con un incidente, poco dopo mezzanotte, in via Del Roccolo, un auto è uscita di strada fortunatamente senza danni per il conducente, è intervenuta sul posto l’ambulanza della Croce Rossa di legnano che è rientrata in sede eseguire il trasporto.