RIPENSACI, GABRIELE. TI VOGLIAMO ANCORA CON NOI! “Le dimissioni di Gabriele Randolino non possono che rammaricarmi”, dichiara l’assessore ed esponente della Lega Nord, Riccardo Grittini. “Gabriele ha servito la comunità di Corbetta per quasi 20 anni, prima come componente di maggioranza, poi come consigliere di opposizione e negli ultimi anni come assessore della giunta del sindaco Balzarotti. E’ una persona che ha dato moltissimo alla città, come assessore alla Sicurezza e allo Sport.
Una personale leale, da cui personalmente ho imparato molto. Spero che Gabriele torni sui suoi passi per concludere questo mandato amministrativo. Corbetta gli è grata, e lo sarà sempre. Gabriele è sempre stato un assessore capace di lavorare con e per la squadra, a differenze dei soliti solisti e di quelli che non conoscono lo spirito di un gruppo. La mia fortuna è che ho sempre fatto sport di squadra, e certe cose le ho apprese da ragazzo”.
Ndr. Ricordiamo chi è Gabriele Randolino: Assessore con delega in materia di case popolari, Polizia Locale e Sicurezza, Protezione Civile, Sport e Viabilità.