Continua l’espansione del brand, che inaugura in provincia di Milano
Venerdì 11 marzo new opening ZUIKI, brand del fast fashion femminile, a Vanzaghello (MI).
Il nuovo grande punto vendita, dal look assolutamente fashion ed innovativo, sorge nel centro nevralgico dello shopping cittadino, il Parco Shopping Center.
Lo store di Vanzaghello, il settimo tra Milano e provincia, segue il nuovo layout ZUIKI che da febbraio 2014 ha realizzato un rebranding del logo ed una riprogettazione del concept ed è anch’esso portavoce dello stile giovane e assolutamente pop del brand, con spazi glamour e sofisticati, ma allo stesso tempo confortevoli ed accoglienti.
Il concept architettonico è basato sulla centralità della luce. Al suo interno domina un’ambientazione black&white in stile moderno, con arredi essenziali e minimal che esaltano la luminosità degli spazi.
Con una superficie di ben 400mq, lo showroom lombardo rispecchia in pieno la nuova strategia aziendale che punta anche allo sviluppo di spazi vendita sempre di maggiori dimensioni, la cui superficie ideale sarà dai 400 ai 600mq, in un’ottica di comfort-shopping basata su una maggiore libertà di movimento e una migliore e più funzionale selezione dei capi.
In perfetta sintonia con l’interior design si colloca la collezione. Da sempre interprete delle ultime tendenze della moda, ZUIKI propone total look versatili ed accessibili in un format in cui design e fashion si mixano, senza regole imposte, ma alla ricerca di uno stile assolutamente personale per un look fresco e versatile. Una shopping experience totalizzante ed esclusiva, quindi, in un ambiente glamour, moderno ed al passo con le ultime tendenze.
Zuiki è un brand di abbigliamento italiano, di origine campana, che nasce nel 2003 dall’iniziativa creativa dei fratelli Nunziata. Ad oggi, è presente sul territorio nazionale con oltre 130 punti vendita, tra diretti, franchising e outlet.
Con circa 500 dipendenti l’azienda registra un giro di affari di 100 milioni di euro. Il brand Zuiki si caratterizza per la grande varietà delle sue proposte, rivolte ad un pubblico femminile dai 15 anni agli over 45, per soddisfare trasversalmente singoli gusti ed esigenze.