TURBIGO – L’Amministrazione Comunale è lieta di comunicare alla cittadinanza che, dopo un lungo iter burocratico di progettazione, stanno prendendo il via i lavori di pavimentazione e asfaltatura in numerose vie del paese realizzati dalla ditta aggiudicatrice dell’appalto Edilgamma s.r.l.
L’impegno assunto si concretizzerà, quindi, a partire dal 24 Marzo e durerà circa 2 mesi, compatibilmente con le condizioni climatiche .
Ci scusiamo anticipatamente per eventuali disagi, certi della collaborazione della cittadinanza nel condividere l’importanza di questi interventi.
In particolare, il calendario dei lavori prevede la realizzazione degli attraversamenti pedonali in porfido in via Roma, Tatti, San Vincenzo, Stazione, Matteotti, P.zza San Francesco e il primo tratto completo di via XXV Aprile fino all’intersezione con via Corte Nobile . In seguito, a partire dal mesi di Aprile, inizieranno le asfaltature di via Fermi, Carducci, Petrarca, Lonate, parcheggi Cimitero, Oberdan, Corte Nobile, Villoresi (parte), Torino (parte), Porta, XXV Aprile a cui si aggiunge la pavimentazione di via S. Uberto che verrà realizzata sempre nel mese di aprile da Cap Holding gestore del servizio idrico integrato.