Ecco il commento dell’assessore corbettese Riccardo Grittini in merito all’aggressione subita da alcuni boy scout corbettesi a Novara:
“Sono rimasto senza parole, dopo aver subito quanto è successo domenica a Novara. Voglio esprimere la mia vicinanza piena ai ragazzi di Corbetta vittima dei bulli e a tutte le famiglie coinvolte, compresa quella del nostro ex sindaco ed attuale onorevole del Partito Democratico, Francesco Prina. Lo spirito scout che lega questi ragazzi, ne sono certo, li aiuterà a superare questo momento difficile”.
Così dichiara l’assessore all’Ecologia di Corbetta, Riccardo Grittini (Lega Nord), dopo la grave aggressione subita domenica da un gruppo di scout corbettesi. “Purtroppo, il problema del bullismo è soprattutto un problema di educazione e formazione: se la famiglia viene meno, crolla tutta la società. Il bullismo va prevenuto e, se nel caso, represso con durezza. Di sicuro, la tradizione scout di Corbetta rimarrà sempre forte,nella nostra città. Assieme a sindaco e all’Amministrazione voglio lanciare un messaggio molto diretto: forza ragazzi, presto tornerete tra la natura, a svolgere le attività che tanto vi appassionano. Siamo tutti con voi”, conclude Grittini.