Misterioso incendio quello scoppiato a Settimo Milanese nella notte. Ad andare distrutto dalle fiamme è l’Exclusive Sports Games di via Romoli Reiss. Un incendio sul quale sono aperte tutte le ipotesi secondo i carabinieri della Compagnia di Rho che stanno indagando e non escludono nemmeno la pista dolosa.
Non erano ancora le 7 di questa mattina quando, all’interno del locale, il custode di 59 anni è stato svegliato di soprassalto da una vampata di calore. Subito si è accorto che era scoppiato un incendio. Ha trovato rifugio nel bagno dando, nel frattempo, l’allarme. Sul posto sono giunti numerosi mezzi dei vigili del fuoco da Rho e da Milano. Il custode è stato liberato e, per fortuna, ha riportato solo lievi ustioni di primo grado e una leggera intossicazione.
E’ stato soccorso dall’equipaggio di turno della Inter Sos del distaccamento di Settimo Milanese e trasferito, in codice gallo, al San Carlo di Milano. E’ fuori pericolo. Le indagini per chiarire le cause del rogo stanno continuando a ritmo serrato.