Riceviamo e Pubblichiamo:
La lista civica OBIETTIVO COMUNE ha scelto come candidato sindaco Valeriano Ottolini.
Abbiamo individuato una persona che sapesse interpretare le aspirazioni e le esigenze dei buscatesi, disponibile ad accettare oneri ed onori che l’attività amministrativa comporta.
E’ così che è nata la candidatura a sindaco di Valeriano Ottolini.
Valeriano è un buscatese, un lavoratore, serio e onesto; vive la politica come servizio e non come fonte di guadagno e prestigio personale; viene dal mondo del volontariato e ha quindi già dimostrato di essere attento ai bisogni dei suoi concittadini, indipendentemente dal ruolo amministrativo. E’ già da tempo che ricopre la figura di persona disponibile con tutta la cittadinanza ancor prima di esserlo con noi, è da sempre presente nella vita del paese. Secondo noi è il punto di riferimento per fare bene e rispecchia gli ideali non solo nostri, ma di tutti i buscatesi.
Il suo principio è quello di far partecipare tutti alle sue idee, oltre alla sua integrità di non voler cedere alla tentazione di alleanze facili. Incarna il volere della cittadinanza di una politica nuova e giovane, ma al contempo ha memoria storica ed esperienza amministrativa. Nonostante le difficoltà è stato in grado di mantenere le promesse fatte 5 anni fa, giochi al pratone, casa dell’acqua, potenziamento polizia locale oltre ad aver avuto un ruolo fondamentale nell’unico grande obiettivo politico sovra comunale raggiunto dalla giunta Pisoni “la chiusura di ACCAM”.