Corbetta, la Lega pur di vincere scarica Balzarotti e preferisce Ferrari
In un articolo (non di parte?) di Ticino Notizie leggiamo: “Il centrodestra trova l’unità (senza Marco Ballarini) sul nome del 52 enne imprenditore, erede dell’azienda di famiglia nata a Corbetta nel 1923”.
Una premessa che non adoro, in sole 2 righe, dal mio punto di vedere si dichiara che il Centro Destra è unito! Ma se, come messo tra parentesi, Marco Ballarini non è allineato con la Lega di Grittini è chiarissimo che il Centro Destra non è unito!
Si vuole solo fare confusione a che pro? Poi s’incide sul fatto che Luca Ferrari ha solo 52 anni, si vuole giustificare che Balzarotti era troppo vecchio per continuare? Persino gli Indiani d’America rispettavano la saggezza dei capi anziani, ma si sa, ci sono giovani leghisti che voglio arrivare in cima alla montagna senza fare troppa fatica. Infine, cosa importante Ferrari è un giovane rampante erede di famiglia? Non lo conosciamo, ci piacerebbe incontrarlo e fargli qualche domanda, chissà se affronterà la stampa non amica, razionale quella che fa semplice cronaca politica o preferirà solo giornalisti di parte! vedremo!
La domanda che mi pongo è semplice, la “cadrega” vale di più che la buona politica a favore del cittadino, in questo caso Corbettese!