il vicesindaco Paolo Razzano e la comandante della Polizia Locale Monica Porta stanno presentando alla stampa il Piano Generale del Traffico Urbano, approvato dalla Giunta nelle scorse settimane. Non si tratta di un documento chiuso ed esaustivo: per chi lo desidera, associazioni, cittadini, commercianti etc. c’è tempo sino al 6 giugno per far pervenire le proprie osservazioni per addivenire a un Piano definitivo che poi sarà approvato in Consiglio comunale nei prossimi mesi.
‘Apriamo oggi un’importante campagna informativa per invitare tutti gli interessati a fare proposte per una nuova viabilità utilizzando un apposito modulo reperibile anche sul sito del Comune; in queste settimane stiamo facendo incontri specifici con le diverse realtà del territorio per presentare più nel dettaglio le linee guida del Piano. Speriamo arrivino tante proposte, segno di confronto e dibattito oltre che di interesse per la propria Città‘ , ha spiegato il vicesindaco Razzano.
Di seguito trovate la cartolina utilizzata per la campagna di promozione delle osservazioni e in allegato il documento sintesi delle principali linee guida del PGTU con il modulo per le adesioni.
13849_Piano Generale Traffico Urbano