Riceviamo e Pubblichiamo
A seguito delle segnalazioni ricevute da alcuni cittadini Castanesi, siamo qui oggi schierati a sostegno delle famiglie Italiane che vivono ogni giorno il dramma della disabilità. Siamo venuti a conoscenza di alcuni episodi incresciosi che hanno visto protagonisti l’attuale amministrazione comunale e dei nostri concittadini, che da quanto riportano vivono sotto i riflettori della discriminazione nonostante la severa necessità di avere aiuti da parte dei servizi sociali, sia in termini economici che di emergenza abitativa. .
L’ amministrazione del “insieme si puó” fatica ad aiutare i nostri disabili, cittadini comuni che sono abbandonati a causa di scelte politiche che vedono avvantaggiati altri rispetto a loro. CasaPound, intende manifestare il proprio disappunto nei confronti di queste scelte azzardate messe in atto da chi ci amministra che portano, chi vive già una condizione di disagio, ad una maggiore complicanza della normale vita quotidiana.
Da sempre dalla parte degli Italiani bisognosi, anche questa volta porteremo avanti con fermezza le nostre idee, affinché si risolvano per il meglio queste necessità.
La disabilità NON è contagiosa, l’ignoranza SI!