Si avvicina la ‘Notte Rossa’ a Magenta. Tanto divertimento, spettacoli, buon cibo e risate a non finire. Anche quest’anno al chiosco Angel Bar di via Francesco Melzi a Magenta sono in arrivo novità interessanti. Sabato 4 giugno, a partire dalle 19.30, la zona si trasformerà grazie al Team Cuba (un team formato da tre cubani) direttamente da Italia’s got talent, al Dj Francesco Monti, con lo show ‘Sangre Nueva’ dalla scuola di ballo ‘Jays’ di Jonatan Villani e Chiara Pavone.
“Stiamo lavorando per cercare di proporre a Magenta qualcosa di bello che possa far felici tante persone – ha detto Vincenzo di Lernia, titolare del chiosco Angel Bar insieme a La Mire – lo scorso anno gli eventi hanno riscosso tantissimo successo e per questa primavera estate ci saranno ulteriori nuove iniziative”. L’evento di sabato 4 giugno vedrà la partecipazione di ‘Cicli Battistella’ e proporrà anche lo spettacolo di Kangoo Girl di Cristina Olmari. Il tutto, ovviamente, condito da un’atmosfera e un’animazione incredibile. Grazie a Vincenzo e La Mire saranno a disposizione, come sempre, piadine e focacce per tutta la serata. Per info e prenotazioni telefonare al numero 329.4763188.
E in attesa di sabato 4 giugno? Al chiosco Angel Bar di via Melzi non mancano le idee. Venerdì 20 maggio, dalle 18.30, aperitivo con stuzzicheria insieme al Dj Francesco Monti, fino alle 21.30. A seguire tutti a Cassinetta di Lugagnano all’Etoile. Prima consumazione 6 euro, seconda consumazione 5 euro. Tutti i venerdì ‘Serata Spritz’!!
(Publiredazionale a pagamento)