La turbighese, navigatrice, Federica Zanoli e Luca Montemagno, pilota ufficiale (che è anche il suo compagno di vita) da domani saranno impegnati in un week end di gare, partecipando il 21-22 maggio al 9° Rally Città di Varallo e Borgosesia. Per chi volesse andare a vedere in gara saranno la vettura con il n° 46 su MG ZR – della scuderia Tac Motorsport.
La gara partirà già sabato sera con la 1a prova speciale e domenica si correranno le altre 3 prove da ripetere due volte. Partenza e Arrivo sono in centro a Varallo.
Corriere ricorda gli Sponsor dell’Equipaggio che Federica e Luca ringraziano che sono: – STEEL ITALIAN CONSULTANTS di Agrate Brianza, DSS INTERNATIONAL SA di Lugano e MOVE IN di Cerro Maggiore.
Rally citta’ di Varallo e Borgosesia 2016
Definito il rally città di Varallo e Borgosesia 2016 giunto alla nona edizione!!!
Saranno 4 prove speciali, 1 prova sabato sera e tre prove da ripetere due volte la domenica
Due le grandi novità per quest’anno:
1- lo svolgimento della prova speciale di Parone, con partenza da Crevola ed arrivo a Locarno sabato 21 maggio nel tardo pomeriggio. Una prova dei tempi passati che da molti anni non si utilizzava più, molto tecnica e guidata.
2- il ritorno del Parco Assistenza nel centro storico di Varallo Sesia, un ritorno alle origini fortemente voluto dall’Amministrazione Comunale e dagli organizzatori. Parco Assistenza cittadino che ha sempre contraddistinto il rally valsesiano per la fantastica location che ospiterà tutti i team per tutti i giorni della gara.
Le Prove della Domenica saranno la Ps. 1-4 di Arola, che si svolgerà in senso contrario rispetto allo scorso anno con lo start appena fuori dal centro abitato di Civiasco. A seguire la Ps. 2-5 Valverde con partenza dopo il centro abitato di Cellio e il fine prova appena prima dell’incrocio per Valmaggiore. In ultima la Prova con la “P” maiuscola Caneto-Rozzo che si svolgerà esattamente come nell’edizione 2015.