Questa sera a Milano ore 19.30, presso il Cinetatro San Carlo in via Morozzo, si terrà il Concerto di Mika Kunii, contralto giapponese che ha nel suo curriculum un repertorio musicale vastissimo.
Sull’evento Pietro Farneti ci spiega: “questo è il terzo evento di questo tipo che faccio, Social perdavvero 4.0 è rivolto ad amici e simpatizzati, li invitiamo, nel caso ci conoscono solo sui social, a un appuntamento per conoscerli e ascoltare, con loro della buona musica – continua – con Mariam Cristine Scandroglio del MAIE (Ndr. amica e sostenitrice di Mika in quanto il MAIE promuove la cultura italiana nel mondo) è un momento partecipativo per la chiusura della nostra campagna elettorale“.
Ferneti e Scandroglio sono candidati a Milano e sostengono la “Lista Civica Parisi Sindaco“.
Mika Kunii, Contralto:
Si laurea in canto con il massimo dei voti all’Università Musashino (Giappone). Vince numerosi concorsi a livello internazionale, oltre alla borsa di studio del Ministero della Cultura del Giappone. Nel 1991 inizia la carriera da solista e ben presto calca i più importanti palcoscenici in Italia, in Francia, in Germania ed in Asia. Si esibisce più volte nella Sala Nervi del Vaticano al cospetto del Papa Emerito Benedetto XVI, tanto che la stampa inizia a definirla la contralto “cara al Papa”.
un interpretazione di Mika Kunii dal suo canale youtube: