Un ragazzo di 22 anni di origini marocchine e senza fissa dimora è stato arrestato dai carabinieri di Corbetta al termine di un inseguimento tra le campagne corbettesi e Cassinetta di Lugagnano. Nonostante la giovane età è considerato dai militari uno spacciatore di livello intermedio.
E’ stato trovato in possesso di circa 40 grammi di droga, tra cocaina ed eroina. Tutto è partito grazie ad una segnalazione che parlava dell’attività di spaccio in corso in quella zona di Corbetta, in aperta campagna. I militari sono giunti subito sul posto e lui ha cercato una fuga per le campagne. Una volta bloccato è stato trovato in possesso dello stupefacente, di un bilancino di precisione e di circa mille euro in tagli da 5 e 10.
Somma che i militari sospettano essere frutto dell’attività di spaccio portata avanti dal nordafricano. Una volta arrestato è stato trasferito a Milano per il rito per direttissima. Convalidato l’arresto il giovane è stato accompagnato nel carcere di San Vittore a disposizione dell’autorità giudiziaria.