Gelli e i suoi, bocciano il piano urbano del traffico, il life motiv è quello che abbiamo già scritto per altre forze politiche, la certezza che chi ha redatto il Piano Generale Urbano del Traffico è un tecnico non residente a Magenta.
Simone Gelli si chiede dove sono finiti i 250.000 € che era stati lasciati in cassa per i lavori di manutenzione stradale e rimarca: “sono forse stati usati per realizzare questo Pgut, questo piano urbano del traffico. Questo progetto, fatto a fine mandato è la dimostrazione come questa amministrazione abbia lavorato male sulle priorità, se non saranno rieletti, questo PGUT cadrà nelle mani di chi arriverà e a noi non sembra molto corretto – continua sottolineando – in questi anni ci è sempre stato detto che non c’erano soldi e poi si trovano i soldi per realizzare il PGUT, ci piacerebbe sapere quanto è costato realizzarlo”.
Le osservazioni della Lega Nord, sono state protocollate da Stefania Bonfiglio, un’ampia descrizione dei punti in cui la Lega Nord non è d’accordo, sono nel video allegato, in cui Luca Aloi spiega, punto per punto i dubbi dei membri del Carroccio: