Riceviamo e Pubblichiamo:
A distanza di una settimana dal voto che ci ha visti impegnati a sostegno della lista “Obiettivo Comune” a Buscate, possiamo solo che ringraziare i 10 elettori che hanno espresso una preferenza al nostro candidato Stefano Casari. Abbiamo il dovere di esprimere la nostra gratitudine a coloro che ci hanno sostenuti nonostante il risultato finale sia stato, purtroppo, quello non sperato.
Ci troviamo, in questi giorni, costretti a leggere di un risultato deludente di CasaPound e ci sentiamo in obbligo di smentire queste parole perchè innanzitutto stiamo parlando di un candidato che non risiede nel comune di Buscate quindi con un numero di conoscenze inferiore rispetto a tutti gli altri candidati. Inoltre, analizzando i dati che arrivano dai 4 seggi di Buscate, possiamo notare che diversi candidati delle liste hanno avuto un numero di preferenze addirittura inferiori rispetto a quelle espresse per Casari, per questo possiamo solo ribadire la nostra soddisfazione per quanto ottenuto.
Certamente rifaremmo la stessa scelta, quella di appoggiare Valeriano Ottolini e Obiettivo Comune perchè si è dimostrata una lista pulita, gente onesta, senza pregiudizi e senza che mai ha promesso nulla in cambio di un voto o di una preferenza; tutte persone che possono solo che girare a testa alta per il lavoro svolto in questi mesi e per la correttezza dimostrata nei confronti degli “avversari” anche nella giornata di domenica.
Infine, invitiamo quei giornalisti che credono di avere la veritá in tasca, e che mai ci hanno interpellati durante la campagna elettorale, a non riportare titoli di giornale che hanno solo lo scopo di distorcere la realtà; sarebbe opportuno, magari, contattare i referenti di zona prima di credere alle fandonie che circolano sul nostro conto, onde evitare di scrivere articoli di basso livello e che hanno solo l’intento di fomentare tensioni che non ci appartengono.
Attendiamo,per questo, fiduciosi un confronto.