Evento conviviale organizzato dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune
È iniziato il conto alla rovescia per “Risotto in strada”, la manifestazione gastronomica che si terrà, sabato 25 giugno 2016 alle ore 20.00, ad Albairate, in piazza Don Bonati, nel cuore del centro storico.
L’evento è organizzato dalla Pro Loco in collaborazione con l’Amministrazione comunale come momento conviviale di aggregazione per grandi e piccini.
Il menu prevede: risotto o pasta fredda, arrosto o cotoletta, contorno e dolce. Il costo individuale è di 12,00 euro per gli adulti e di 5,00 euro per i bambini fino a 12 anni di età. Servizio al tavolo, bevande escluse.
Parte del ricavato sarà messo a disposizione di un fondo donazioni a scopo benefico che il Comune di Albairate, in accordo con la Caritas Parrocchiale, ha predisposto nel proprio Bilancio. Il fondo sarà utilizzato a favore di chi si trova in situazioni di difficoltà.
Per informazioni e prenotazioni (consigliate) contattare: Pro Loco (email: albairate.proloco@gmail.com; tel. 3482689713; 3932442085; Tabaccheria, Edicola, Abbigliamento Fasani).