Nella foto di copertina il Selfie che Marco si è fatto oggi al suo rientro in Italia, manca poco per terminare il suo giro del mondo in bici.
Il 3 Luglio 2016 alle 16,00 in Villa Annoni a Cuggiono è stato fissato l’arrivo di Marco Invernizzi, che, completerà il suo giro del Mondo in bicicletta ritornando quindi al punto di partenza. Non mancherà un comitato di accoglienza aperto al pubblico, chiunque potrà partecipare ai festeggiamenti d’obbligo per il completamento un’impresa di questo tipo.
Quasi 12 mesi e 35 mila chilometri, saranno i numeri che apparterranno all’impresa in questione, dopo aver attraversato europa dell’ovest, le due Americhe, Australia, Asia, India e Sud Africa, Marco sta in questo momento pedalando da Istanbul attraverso l’europa dell’est per poi chiudere il lungo percorso tornando in Italia.
Marco, 29 enne non particolarmente appassionato di ciclismo, vede nella bicicletta il modo migliore per vivere il Mondo e quindi il viaggio, dopo aver testato con piccoli viaggi questo suo stile ha pensato di partire per rincorrere uno dei suoi sogni. Senza rinunciare e senza scappare da un lavoro limitante, cerca di mantenere aperta la sua agenzia di software e comunicazione congiungendo cosi lavoro e sogno allo stesso tempo