Ci sono arrivate parecchie segnalazioni che chiedevano il perchè dell’annullamento, rinvio, della Color Vibe 5 K Magenta, abbiamo contatto in maniera informale, sia il vice sindaco Razzano che non ci ha risposto sia l’assessore Marzia Bastianello che in chat ci ha risposto cosi: “La corsa non è organizzata ne da noi ne da Croce Bianca che è un’associazione serissima è molto importante sul nostro territorio. la Comunicazione spetta quindi dall’ organizzazione stessa“. Qui ci poniamo la domanda, ma se la “corsa” fosse stata un successo organizzativo chi si sarebbe preso il merito?
Federica Colombo, portavoce di Croce Bianca Magenta, con molta professionalità ci ha risposto cosi: “Informiamo tutti coloro che si sono iscritti alla ColorVibe 5k di Magenta prevista per DOMENICA 17 LUGLIO, ORE 17.00 (Piazza Mercato, Magenta) che Color Vibe Italia per questioni organizzative, indipendenti dalla sezione di Magenta della Croce Bianca Milano, ha rimandato l’evento a SABATO 8 OTTOBRE 2016, ORE 15.30.
Color Vibe comunica che per tutti coloro che sono già iscritti è prevista una delle seguenti alternative:
– trasferimento automatico alla nuova data
– rimborso della quota (per iscrizioni offline presso punto iscrizione Croce Bianca Magenta nelle date che saranno pubblicate sul sito www.crocebiancamagenta.org e per iscrizioni online storno su carta)
Per maggiori info e richieste particolari, si prega di inviare una mail a info@colorvibe.it
Rimane confermata presso la Tensostruttura di Via Matteotti a Magenta la BIANCA BIER FEST nelle serate di venerdì 15, sabato 16, domenica 17 luglio come da programma“.
Sempre in maniera informale, membri di partiti dell’opposizione, muovono seri dubbi sui motivi del rinvio della manifestazione che avrebbe dovuto portare allegria e colore nella città. Chiediamo a queste persone, visto che sono appartenenti a forze politiche magentine che noi non amiamo i pettegolezzi, se hanno rimostranze da fare le facciano seriamente attraverso comunicati, cosi possiamo anche noi operare professionalmente.