Gamba Day in 3 D, anno 11. La tradizionale e come sempre ultra affollata kermesse estiva- organizzata dall’associazione culturale Gamba de Legn- torna puntuale come ogni anno a fine luglio, per festeggiare con gli occhi al cielo il compleanno di Giancarlo Cerri, il Barbell, storico componente della band dialettale morto nel 2005, ma sempre vivo nel cuore del gruppo e dei suoi fan.
Il Gamba Day si svolgerà come sempre nella tensostruttura del Parco Ghiotti di Marcallo, col patrocinio dell’Amministrazione comunale, da giovedì 28 a sabato 30 luglio.
Giovedì 28, dalle 21.30, sul palco saliranno gli esplosivi Riff Raff, cover band dei leggendari Ac Dc. Venerdì 29, alla stessa ora, lo show da non perdere dei McChicken, ormai conosciutissima Oktoberfest Tribute Band. E sabato 30, ovviamente, appuntamento da non perdere col concerto dei Gamba de Legn, ovviamente con ospiti a sorpresa (sempre dalle 21.30).
Tutti i concerti saranno ad ingresso libero, ovviamente nel corso dei tre giorni sarà sempre a disposizione il servizio no stop di bar e ristorazione. Col ricavato dell’evento, come accade ogni anno dal 2006, si finanzierà l’attività di un’associazione benefica del territorio: quest’anno andrà ad una realtà particolarmente meritoria, ossia il Centro Anffas ‘Il Melograno’ di Abbiategrasso.
Par sempar, Gamba de Legn…
(comunicato ricevuto)