Riceviamo e Pubblichiamo
Come si suol dire “Il lupo perde il pelo, ma non il vizio“.
Rimango davvero sconcertata per il fango che per l’ennesima volta, in modo meschino, il nostro Vicesindaco Paolo Razzano getta addosso alla Lega Nord.
Preciso che il Sig. Bruno Bosatelli, rappresentante della Minerva s.r.l.in base a quanto sostenuto da Razzano, al quale chiediamo dove o da chi ha ottenuto questo dettaglio, non ha niente a che fare con il nostro Movimento dal 2011.
Razzano ha visionato la visura camerale? Ha controllato la posizione che occupa il Sig.Bosatelli all’interno della società Minerva? Anziché muovere assurde accuse nei confronti della Lega Nord, che il Vicesindaco ci faccia la cortesia di adempiere doverosamente alle sue competenze, tra le quali quella dell’Assessorato alla Sicurezza.
Il Vicesindaco settimana scorsa ha dichiarato che si sarebbe incatenato ai cancelli della Prefettura qualora non fosse stato ascoltato.
Gli abbiamo consigliato di costituire una delegazione che rappresentasse tutte le realtà del nostro Consiglio Comunale. Non ha voluto darci retta e ci è andato da solo. Ecco, visto che a quanto pare il Prefetto gli ha dato picche, stiamo aspettando che si incateni.
Ancora una volta, come Lega Nord, ribadiamo che siamo a completa disposizione per battagliare a fianco del PD e di tutti gli altri partiti affinché si ponga fine a questo scellerato business che sta conducendo al disordine totale, oltre a provocare la morte di queste persone durante gli estenuanti viaggi dai Paesi di provenienza.
Una volte per tutte, che il PD getti la maschera. Vuole collaborare per mettere fine a questo scempio o continuare a sostenere questa mercificazione umana, tra l’altro cercando vergognosamente di accusare la Lega Nord di essere affarista con le cooperative o società che “gestiscono” l’emergenza profughi” ?
Il Segretario Lega Nord Magenta
Stefania Bonfiglio