Ci chiama Oreste Magni e mi dice “è una mission impossible, ma ci vogliamo provare, solo i Cuggionesi partecipando possono fare diventare l’amatriciana solidale un successo, noi crediamo nel cuore dei nostri concittadini!”
Molte associazioni cittadine, in collaborazione con l’Amministrazione comunale e la Parrocchia San Giorgio Martire hanno deciso di ‘rimboccarsi’ le maniche per trovare il modo di raccogliere fondi per un aiuto concreto per le popolazioni colpite dal sisma. Un vero e proprio ‘last minute’ che spera però di riuscire a coinvolgere molte persone.
L’amatriciana solidale, in programma domenica 28 agosto alle 12.30 in Oratorio, prevede il seguente menù: pasta all’amatriciana, costine al forno, scaloppine di lonza, insalata mista e sorbetto.
L’offerta di partecipazione è di 15 euro (10 euro per i bambini). Per informazioni ed iscrizioni: Merceria Carmen (via S.Rocco 17), Redazione Logos (via Garibadi 5), Non solo carta (piazza San Giorgio 6), Centrocopia (piazza San Giorgio 20b).