Ghisberto Colombo non lo conosco personalemente, ma dalle poche informazioni che ho trovato, vive di turismo in sud america, non conosco la sua professionalità, quindi non posso dire esattamente cosa fa, ma di sicuro è un grandissimo artista.
Anche a me ha dedicato un paio delle sue sarcastiche vignette, stupende! Ne ha fatte qualche decina dedicate alla vita e alla politica magentina, ricevendo parecchi consensi che si sono trasformati in complimenti.
Ma il successo l’ha ottenuto il 14 Settembre, con la vignetta che abbiamo pubblicato in copertina dedicata a Virginia Raggi.
Trasforma il pensiero dei più in uno stupendo disegno, pochi tratti, un commento e voilà raggiunto l’obbietivo 957.159 visitatori e 8948 condivisioni e 1.100 mi piace, per una sola vignetta. Numeri che farebbero il piacere di molti blogger, segno che il lavoro di Ghisberto è magnifico.
“Ghisberto, segui pure le pagine del nostro umile blog, se credi qui c’è spazio per le tue vignette, tanto di assurdità nella nostra zona ne capitano a centinaia e tu le sai riassumere con un disegno, i nostri lettoiri hanno bisogno di verità, anche attraverso il tuo sarcasmo“