Dato il successo dei precedenti eventi, AFIGI PER LA SOLIDARIETA’ si ripropone con un nuovo incontro benefico a favore dell’Associazione “Tutti per Fabio” Onlus di Corbetta. Nel contempo, non vuole ignorare i fratelli colpiti dal terremoto. Pertanto, il direttivo, seguendo i sentimenti di tutti gli associati, ha modificato in corso d’opera il programma proposto per il 25 settembre, presso villa Pagani di Corbetta.
L’AFIGI ha organizzato un pranzo benefico con un menù tutto sardo, per poi concludere con l’estrazione dell’attesa lotteria che, come di consueto, prevede tantissimi premi. L’obiettivo è quello di donare alla comunità Corbettese un defibrillatore semiautomatico da installare in un punto strategico della città e acquistare altri defibrillatori da poter donare alle città colpite dal terribile sisma. L’evento è aperto a chiunque desideri parteciparvi, perché la solidarietà non ha limiti: è di tutti e per tutti.
Amici Fiamme Gialle per la Solidarietà tiene molto alla trasparenza e pubblicherà sul sito http://www.afigisolidarieta.org sia il regolamento della lotteria che l’elenco dei numeri estratti, nonché la rendicontazione di ogni euro ricevuto e speso per la solidarietà.
Vi aspettiamo numerosi il 25 settembre presso la Villa Pagani di Corbetta dalle ore 12.00. Anche in caso di pioggia l’evento si terrà regolarmente. (comunicato ricevuto)
Per info e prenotazioni contattare:3382872192