Cari amici di CorriereAltomilanese.com il nostro desiderio è quello di essere sempre più vicini alla gente. Per questo è attivo il numero WhatsApp della nostra testata (3273162137) al quale potete inviare segnalazioni, problematiche di qualsiasi genere, notizie relative ad eventi o qualsiasi altra cosa che ritenete importante. In questo modo il contatto sarà sempre più diretto ed otterrete una risposta immediata.
A breve avremo grandissime novità, ma per il momento ci limitiamo a dire che vogliamo sempre migliorarci. Il nostro modo di lavorare è semplice e, forse, siamo riusciti a farlo conoscere. Dare notizie, andare sul posto a verificarle, parlare con i lettori. Discutere delle problematiche e cercare di dare un sia pur minimo contributo, nel risolverle. Non ci limitiamo all’articolo e alle immagini. Vogliamo fare sempre di più, darvi dei video di qualità che rispecchiano quello che succede. Perché, ne siamo convinti, il primo compito di un giornalista è quello di raccontare quello che succede in questo mondo. Dai fatti di cronaca, perché la cronaca va raccontata sempre nel massimo rispetto della dignità della persona. E chi scrive, ve lo garantiamo, ha esperienza in questo settore. Sappiamo cosa vuol dire subire o trovarsi nel mezzo di una tragedia.
Ma vogliamo raccontare anche le cose che secondo voi andrebbero migliorate nel campo della sanità, della scuola, di come funziona o non funziona a dovere la macchina comunale. Vogliamo denunciare gli sprechi di denaro pubblico. Vogliamo raccontare il vostro evento che voi, piccola associazione di volontariato che fate tantissimo in cambio di un grazie e a volte nemmeno quello, organizzate per farvi conoscere. Insomma, se volete annotate questo numero e non esitate a contattarci. Anche se volete soltanto parlare con qualcuno e non sapete con chi. Non siamo ricchi, non abbiamo i potenti mezzi che altri possono vantare. Ma abbiamo la passione. A volte basta questa…