La felicità di Stefano Lavazza e Marco De Rossi (Patron di Sc-Project) è visibilissima , tutti i fornitori di tecnologia per le moto lo sanno, una vittoria mondiale di un pilota è fatta di piccoli meccanismi che devo funzionare uniti, meglio di un orologio svizzero. Tra questi meccanismi l’Azienda da lui diretta, produce un elemento importantissimo per le moto, gli impianti di scarico.
Oggi, il Pilota francese di Moto2, Johann Zarco ha vinto la gara di Sepang e titolo mondiale ed entra nella storia come il primo pilota capace di conquistare due campionati iridati in Moto2 di fila. In questi due campionati vinti, la Sc-Project ha fornito gli impianti di scarico, laureandosi anche per il 2016 Campione del Mondo con i suoi equipaggiamenti.
Non possiamo non notare che il lavoro fatto da Stefano Lavazza, Marco De Rossi e dagli uomini di Sc.Project, ha il tratto dell’eccellenza che la nostra terra offre. Qualche sorpresa in più l’Azienda di Cassinetta ce lo dirà a Gennaio, Stefano racconta; “per ovvi motivi di riservatezza contrattualistica, fino a Gennaio non posso raccontare niente. Ma ci saranno grosse sorprese, Sc-Project farà un grosso salto nel mondo motociclistico e ve lo racconterò a voi appena mi sarà possibile dirlo”.
Un azienda che, in un momento così difficile, cresce, a livello mondiale, ci fa solo piacere. Segno evidente che il duro lavoro, le capacità e l’eccellenza vera, inevitabilmente portano al successo.
Per dovere di cronaca Zarco precede un forte Morbidelli, al terzo posto Folger. Gli altri italiani sono: 4° Baldassarri, 9° Marini, 11° Corsi