Nell’assemblea di ieri sera è stata eletta presidente del Comitato di Quartiere Nord Magenta Valentina Milanta, 37 anni, laureata in economia aziendale, docente e titolare dell’omonimo centro didattico di via Volta, da otto anni residente in via Manin. Nel ruolo di vicepresidenti sono stati individuati Piero Spadaro e Angela Nicastro.
Gli altri membri del comitato saranno impegnati come referenti della cittadinanza in commissioni di lavoro che verranno individuate nella prossima riunione, in programma mercoledì 16 nella quale verrà anche individuato un tesoriere e il comitato inizierà a lavorare per portare proposte concrete all’attenzione dell’amministrazione comunale sulla scorta delle indicazioni dei concittadini residenti.
La nuova Presidente ha da subito ringraziato i componenti del Comitato di Quartiere Nord che già ne facevano parte per il lavoro sin qui svolto e ha dato il benvenuto ai nuovi membri.
Tutti i partecipanti da subito si attiveranno per rafforzare il senso di appartenenza al quartiere con iniziative di vario genere da promuoversi nelle prossime settimane, aprendosi ai giovani e tenendosi in costante contatto con i residenti sia tramite la pagina Facebook che presto verrà attivata, che tramite l’istituzione di uno sportello per accogliere le istanze di un quartiere che conta più di seimila abitanti.