Riceviamo e Pubblichiamo:
Una conferenza di successo promossa ed organizzata da Fratelli d’Italia – An Magenta.
MAGENTA. Nella serata di giovedì 10 novembre il circolo magentino di Fratelli d’Italia – AN ha organizzato la sala di Casa Giacobbe, la conferenza dal titolo “La sovranità appartiene al popolo. Le ragioni del NO alle false riforme di Renzi”.
Un sentito grazie va ai numerosi presenti e ai relatori intervenuti:, Marco Osnato (FdI-An), Simone Gelli (Lega Nord), Fabio Raimondo (FdI-An), Sante Zuffada (Forza Italia), Mario Mantovani (Forza Italia) e Umberto Maerna (FdI-An)
Il circolo magentino di Fdi-An ha visto una forte partecipazione in una città dove diverse voci, ognuna a loro modo, hanno parlato in un’unica direzione. E si auspica ache allo stesso modo si vada avanti in futuro, rispettando le singole diversità “di bandiera”, ma mantenendo una omogeneità di obiettivi che unisca e non divida.
L’incontro, moderato dal giornalista Fabrizio Provera, è stato, per dirla con le parole del referente magentino di FdI-AN Lorenzo Garagiola <<Un successo! Per l’importanza della tematica dibattuta, lo spessore dei relatori e soprattutto per la partecipazione numerosa del pubblico.>>
FdI-An Magenta non si ferma qui: è infatti in programma per sabato 26 novembre un gazebo informativo, insieme agli altri partiti del centrodestra magentino, che porterà avanti il messaggio del “NO al Referendum Costituzionale” del 4 Dicembre, i cui dettagli verranno comunicati nelle prossime settimane sulla pagina Facebook del circolo.